PUBBLICITA'
PUBBLICITA'

PostHeaderIcon Record Italiano Tute Alari a 10

Ci dirigiamo verso la drop zone di Ravenna con l’entusiasmo alle stelle, chiamo il mio socio Sansi già alle prime ore del mattino,  nonostante una pioggia battente.
Arriviamo ed iniziamo subito le presentazioni con Mattia e il Masi. Di corsa in decollo per assaggiare l’aria del “Pull Out”.
Intanto sono arrivati anche altri piloti di Tuta Alare, siamo ormai 15, non rimane che iniziare a formare i gruppi di volo. Cominciamo con un 6 che si rivela una base perfetta, ma per una serie di motivi nei lanci successivi verrà sostituita con difficoltà di rateo verticali considerevoli.
Grazie ad Edward e la sua esperienza del record del mondo a 100, terminiamo la giornata con 4 lanci di allenamento e tante cose nuove imparate.


Ottima cena tutti in compagnia in drop zone con il mitico Lele degno Masterchef!!
Domenica ore 8.30 pronti al 1° decollo per un lancio a 8 con ..mamma li turchi!!
Superato anche questo si parte per il tentativo a 10!! E questo è il lancio giusto!!! Quota di lancio 4200m, cielo limpido, aria fresca ottima visibilità.Chiudiamo in breve tempo una bella base stabile che permetterà la formazione a 10…E’ RECORD!!!!

Grazie a tutto lo staff del Pull Out, Mattia e Masi, ai piloti di Wing Suit partecipanti…Forza ragazzi ci aspetta adesso un nuovo record!!!


Lascia un Commento

Clicca un Tag



Fatal error: Call to undefined function esc_url() in /web/htdocs/www.airtoair.it/home/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/plugins/wpmp_switcher/wpmp_switcher.php on line 475