Tuta Alare, piloti, paracadutisti
Qui di seguito alcune semplici informazioni che di certo tutti i Piloti di aeromobili per lanci parà e Wingsuit Pilot già conoscono:
A) Comunicazione con il Pilota
(1) Le Tute Alari escono ultime anche dopo i Tandem.
(2) Informare il pilota se il loro “momento di uscita” sarà posticipato rispetto al solito, (soprattutto quando ci sono venti significativi in quota)
(3) Una riduzione della velocità di lancio è necessaria per le Tute Alari, in modo da ridurre la possibilità di collisioni con la coda dell’aeromobile durante l’uscita.
(4) Coordinare con il pilota il circuito di volo in discesa per evitare collisioni.
B. Tute alari e altri paracadutisti
(1) Le tute alari dovrebbe essere a conoscenza delle quote di apertura e il tipo di volo (ad esempio freefly, Tandem, AFF, deriva, Canopy,etc) che sono sul loro decollo.
(2) le Tute Alari dovrebbero essere a conoscenza di eventuali paracadutisti in decollo con l’intenzione di aprire sopra 1800m .
C. Telefono
(1) Portare un cellulare per comunicare in caso di atterraggi fuori zona
(2) Avere a disposizione il telefono del manifest e dell’Istruttore di giornata
Lascia un Commento
Devi aver fatto il login per inviare un commento