PUBBLICITA'
PUBBLICITA'

PostHeaderIcon Per saperne di più:il Cockpit dell’Aereo

Per tutti coloro che abbandonano un “aereo perfettamente funzionante come sport” può essere utile conoscere in via esemplificativa la strumentazione di base utilizzata dal pilota per raggiungere la quota di lancio!

Questa maggior conoscenza può migliorare il coordinamento tra il direttore di lancio e il pilota nella fase di determinazione del punto di lancio.

Interpretare le indicazioni dell’anemometro e del GPS ci permette di sapere l’intensità e direzione  del vento  alle varie quote interessate, dati molti utili per ottimizzare l’uscita in funzione delle diverse specialità effettuate dai parà ai bordo( Allievi AFF-Atmonauti-Freefly-Figure in caduta libera-Tandem etc.)

Capire le indicazioni dell’orizzonte artificiale ci permette di effettuare il punto di lancio con le ali dell’aereo parallele al suolo e il muso livellato con l’orizzonte, condizioni ottimali per un preciso punto di lancio.

Clicca per vedere gli strumenti

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Clicca un Tag



Fatal error: Call to undefined function esc_url() in /web/htdocs/www.airtoair.it/home/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/plugins/wpmp_switcher/wpmp_switcher.php on line 475