PUBBLICITA'
PUBBLICITA'

PostHeaderIcon Jump for th Cause

Ciao Alessandro, qui è Ross.
Mi permetto di disturbarti per una iniziativa che mi sta molto a cuore.
A settembre, dopo i Campionati, partirò per Perris, California, per partecipare a Jump For The Cause.

Come saprai si tratta di un evento che crea un connubio eccezionale tra solidarietà (raccolta fondi a favore della ricerca sul cancro al seno) e sport ai massimi livelli (tentativo di record mondiale femminile di grande formazione in caduta libera).
Le atlete selezionate per l’evento, oltre a pagare la quota di iscrizione, sono invitate a “portare in dote” tanti più fondi possibile da devolvere alla “causa”.
Con l’aiuto di alcuni amici e supportata legalmente e fiscalmente dalla A.S.D Parapad (unica associazione sportiva in Padova ad occuparsi di Paracadutismo), ho aperto una raccolta fondi che andranno poi girati totalmente a JFTC.
A tal fine abbiamo pubblicato un sito web con tutte le informazioni del caso e con il “magico” bottone DONAZIONE: www.unvoloperlavita.it .
Il sito è aperto all’inserimento dei loghi dei nostri sostenitori. L’iniziativa gode del Patrocinio della Regione Veneto.

Ti chiedo se puoi aiutarmi a pubblicizzare l’iniziativa ed il sito girando l’informazione a quante più persone possibile: una catena per una “nobile causa” :-)

Il cancro al seno provoca ogni anno 11.000 morti solo in Italia, oltre 410.000 al mondo. Una di queste potremmo essere noi o un nostro caro. Potrebbe entrare nelle nostre vite, direttamente o indirettamente, e devastarle per sempre.

Ti ringrazio per quanto potrai fare per limitare questo dolore .
Blue & Pink Skies !!!!
Rossella

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Clicca un Tag



Fatal error: Call to undefined function esc_url() in /web/htdocs/www.airtoair.it/home/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/plugins/wpmp_switcher/wpmp_switcher.php on line 475