PUBBLICITA'
PUBBLICITA'

PostHeaderIcon Atmonauti Style Party

Roma, 28 novembre 2008.
Bellissima serata trascorsa allo Zar Club per l’anniversario dei 10 anni di Atmonauti.

In un locale elegante e raffinato, al centro di Roma, abbiamo avuto la possibilità di accogliere moltissime persone intervenute per conoscere da vicino questa tecnica di volo a corpo libero.
Decine di paracadutisti romani in attività, che abitualmente saltano all’Aero Club del Fermano, culla degli Atmonauti, sono intervenuti, ma anche molti amici e curiosi che volevano saperne di più e passare una serata diversa in allegria.
Ci sono venuti a trovare anche molti passeggeri Tandem Atmonauti che con entusiasmo hanno voluto condividere quella fantastica esperienza con i propri amici.
Grazie a tutti perché il successo di questa serata lo dobbiamo soprattutto a voi!

Dopo la presentazione del progetto Atmonauti, Alessandro Di Giacomo ha intrattenuto i presenti con un’introduzione al Corso AFF e alcuni si sono voluti cimentare con le prove al carrello, la simulazione dell’uscita dall’aereo al grido di “suuu, giuuu, arco, arco, arcooooo!!!”.

Anche chi vi scrive ha intrattenuto il pubblico con uno spettacolo fuori programma, cadendo rovinosamente al suolo mentre con la telecamera riprendeva il corso… Nella foto sotto, il pubblico dispiaciuto…  :roll:

Infine i partecipanti hanno chiarito i dubbi sostenendo un piccolo esame per verificare la comprensione degli argomenti trattati ed hanno ricevuto un diploma di partecipazione.

Ma il divertimento non è finito qui, infatti la festa è proseguita con l’estrazione di premi quali magliette ed un Tandem Atmonauti.

Chicco Sorrentino, patrono della serata, ha presentato il progetto “Onematch, Light your Flame”, ha profuso la sua energia e ci ha esortato tutti ad accendere la nostra fiamma per dare vita ai nostri sogni.

Poi la festa è proseguita tutta la notte con la musica dei DJ del “Vetrinetta Party”, con la qualità a cui ha ormai abituato i frequentatori del locale romano.

E’ stata una festa bellissima che ripeteremo senz’altro.
Grazie a tutti!

Vins

Lascia un Commento

Clicca un Tag



Fatal error: Call to undefined function esc_url() in /web/htdocs/www.airtoair.it/home/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/plugins/wpmp_switcher/wpmp_switcher.php on line 475