PUBBLICITA'
PUBBLICITA'

PostHeaderIcon Atmonauti Style Party, Festa del Paracadutismo a Roma

Festeggiamo insieme 10 anni di Atmonauti allo Zar Club, un elegante disco-bar al centro di Roma.

Sarà l’occasione, per quanti vogliono saperne di più sul paracadutsmo sportivo, per conoscere gli istruttori e molti skydivers in un’atmosfera accogliente e stimolante e provare gratuitamente una parte del training per diventare Paracadutista.

Si potrà indossare la tuta, il paracadute, l’altimetro e simulare con gli istruttori l’uscita dall’aereo, il comportamento in caduta libera e l’apertura del paracadute. Passeremo insieme una serata diversa, potremo toccare con mano paracadute e attrezzature, conosceremo da vicino “uno sport per tutti” e porteremo a casa una foto originale in abiti da lancio, insieme agli Atmonauti Top Patrol.

L’appuntamento è a Roma, venerdì 28 novembre dalle 19 alle 23 allo Zar Club, via dei Cartari 34 (C.so Vittorio Emanuele). Dalle 23 prosegue la normale programmazione del locale con musica, quindi è consigliabile venire presto, anche per non perdere il sorteggio di premi tra i quali un TANDEM ATMONAUTI !!!

Sotto il video di un Tandem Atmonauti: il passeggero vola assieme all’Atmonauti Top Patrol come uno stormo di volatili umani.

Lascia un Commento

Clicca un Tag



Fatal error: Call to undefined function esc_url() in /web/htdocs/www.airtoair.it/home/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/plugins/wpmp_switcher/wpmp_switcher.php on line 475