PUBBLICITA'
PUBBLICITA'

PostHeaderIcon Airshow del Fermano 2008

Il 2 agosto 2008 è stata una giornata bellissima che non dimenticherò mai!

Il lungo lavoro dell’instancabile Ilario De Marchi (Presidente dell’Aero Club del Fermano, Direttore della Scuola di Paracadutismo, Pilota) e del suo staff ha avuto un epilogo meraviglioso sulla spiaggia del Lido di Fermo. Non solo lo staff, ma un po’ tutti si sono dati da fare per partecipare ad una festa che ci ha reso ancora una volta più coesi, ci ha fatto stringere nuove amicizie e conoscere nuove emozioni.

Cliccare sulle immagini per ingrandire

Il ricco programma, che ha intrattenuto gli spettatori tutto il pomeriggio, ha visto atterraggi di parà sulla spiaggia con la bandiera tricolore, esibizione di pattuglie acrobatiche, mezzi della Polizia, una dimostrazione di soccorso in mare da un elicottero dell’Esercito.

Quest’anno abbiamo realizzato ben due Airshow con fumogeni dell’ATP

Un nuovo membro dell’ATP ci ha onorato con la sua presenza e ha già dato dimostrazione di grandi doti e potenzialità.

Non poteva essere diversamente per Marco Arrigo che altre all’ottima escuzione del suo primo Airshow, ha entusiasmato il pubblico con un atterraggio spettacolare!

Naturalmente lo show più bello è stato quello delle Frecce Tricolori che non finirà mai di stupirmi per la bellezza delle esecuzioni e la grazia con cui i piloti disegnano in cielo delle bellissime “aerografie”, con i fumogeni.

Durante la cerimonia conclusiva della manifestazione, tenutasi all’Aero Club del Fermano, il comandante della PAN, il Maggiore Massimo Tammaro, ha consegnato al Presidente Ilario De Marchi un riconoscimento complimentandosi per la perfetta organizzazione dell’Airshow del Fermano 2008.

Infine alcuni membri della PAN hanno espresso la loro curiosità riguardo l’ATP e in una piacevole conversazione informale abbiamo parlato del futuro…

Che altro aggiungere? Un grazie al nostro Presidente, Ilario De Marchi.

Vins

Lascia un Commento

Clicca un Tag



Fatal error: Call to undefined function esc_url() in /web/htdocs/www.airtoair.it/home/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/plugins/wpmp_switcher/wpmp_switcher.php on line 475