PUBBLICITA'
PUBBLICITA'

PostHeaderIcon ARW4, un evento storico

Sabato 19 gennaio 2008 sono iniziati gli allenamenti per le gare di relativo a 2 in atmo (ARW2).
Per chiudere in bellezza la giornata è stata provata anche una sessione sperimentale di ARW4 con la realizzazione di un risultato storico.

ARW4: la stella a 4 esce direttamente in presa e vola nella traiettoria angolata

Il primo punto era una stella a 4 e si è deciso di eseguirlo direttamente in presa all’uscita. Era più che altro un esperimento visto che fino ad ora non era mai stato realizzato prima da nessuno in volo angolato e in caso di fallimento si sarebbe passati direttamente al secondo punto. Non so quanti di noi ci avevano creduto ma Marco non ha mai dubitato tanto la mia telecamera ha registrato la stella a 4 uscire direttamente in presa, tenuta e volata nella traiettoria angolata prima di fare il secondo punto. Mi ha sorpreso come la stella è schizzata subito in avanti tanto che all’inizio ho dovuto faticare un po’ per stargli dietro.

Certo c’è ancora da lavorare per perfezionare il tutto, ma d’altronde non passa giorno in cui l’ATP prova qualcosa di nuovo e non mancheremo di aggiornare gli appassionati con i nostri report.

Gli esecutori di questo risultato:
Marco Tiezzi,  Davide D’alessandro, Stefano Piergentili, Michela Cancellieri.

Video performer: Vins Polizzi

Vins

Lascia un Commento

Clicca un Tag



Fatal error: Call to undefined function esc_url() in /web/htdocs/www.airtoair.it/home/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/plugins/wpmp_switcher/wpmp_switcher.php on line 475