PUBBLICITA'
PUBBLICITA'

PostHeaderIcon Airshow del fermano 2006

Lido di Fermo, 9 luglio 2006, l’Airshow del Fermano è stato il grande evento aeronautico di questa estate, evento realizzato dall’Aero Club del Fermano in collaborazione con il Comune di Fermo.
Un evento che ha richiamato migliaia di persone che si sono riversate sulle spiaggie per assistere ad uno spettacolo meraviglioso.
Oltre ai lanci di paracadutisti sulla spiaggia, si sono esibite numerose pattuglie acrobatiche, mezzi dell’Aeronautica Militare e della Protezione Civile.
L’ATP, la pattuglia degli Atmonauti, si è esibita con uno spettacolo con fumogeni aprendo la strada, anzi il cielo, agli ospiti più attesi: le Frecce Tricolori.

Airshow dell’Atmonauti Top Patrol (clicca sulle foto per ingrandire)

|

Airshow delle Frecce Tricolori

|

Durante la cerimonia conclusiva della manifestazione il Comandante della Pattuglia Acrobatica Nazionale, Ten. Col. Paolo Tarantino, consegna a Ilario De Marchi, Presidente dell’Aero Club del Fermano, una foto autografata dai piloti che hanno partecipato all’esibizione.
|

Quindi Il Comandante della PAN si complimenta con Marco Tiezzi per l’esecuzione dell’ATP: “Vi invidio perchè voi fate con i vostri corpi quello che noi facciamo con i nostri aerei!

|

Si è conclusa nel migliore dei modi una giornata bellissima e piena di emozioni, dominata dal Tricolore!

Tutti insieme, organizzatori, autorità locali, piloti, paracadutisti, ospiti, abbiamo visto la finale dei Mondiali di Calcio 2006 sui grandi schermi nei locali della discoteca.
Insieme abbiamo gioito e ci siamo abbracciati…

CAMPIONI DEL MONDO!
|

Vins

Lascia un Commento

Clicca un Tag



Fatal error: Call to undefined function esc_url() in /web/htdocs/www.airtoair.it/home/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/plugins/wpmp_switcher/wpmp_switcher.php on line 475